Persone Normali S01e03
Persone Normali S01e03 ->->->-> https://byltly.com/2tkHFJ
Baie paartjies het huwelikswenke nodig om hul verhouding aktief te verdedig teen die inmenging van buite partye, omdat daar, as mense, verskeie persone of belangstellings is wat op elke gegewe oomblik vir ons aandag meeding. Hierdie inmenging kan afbrekend wees as daar nie behoorlike perke in plek is nie.
Dopo la fine della scena, camminate verso DeSoto a sinistra della zona. Vi verrà chiesto di trovare i ribelli con un saluto ambiguo. Si potrebbe andare in giro per la città chiedendo alle persone di fare il loro saluto, ma è più facile dirvi dove trovarli subito. Sono i cultisti in Cavern of the Box, che potete raggiungere saltando giù dalla botola da Straight & Narrow. Parlate con i cultisti e scegliere \"Salute\". Potrete incontrare una faccia familiare (anche se un po' invecchiata), otterrete il cervello a vite e Max avrà i suoi giocattoli psichichi. Nel caso in cui non si ottiene quello che dovete fare, dovete portare il cervello a vite a Sammun-Mak, tuttavia prima dovrete ottenere tre accessori: il Medaglione di Tithing, il ciondolo dell'Inquisizione e l'ornamento di fedeltà. Uscite fuori da Straight & Narrow. A sinistra dello Stynkys Bar vedrete una pubblicità della carta Meesta. Con Max utilizzate la rinoplastica sulla pubblicità e poi trasformatevi in carta di credito. Entrate in DeSoto e scegliete di andare al museo. Nel museo camminate verso la piramide dei cani a sinistra della stanza. Ora che tutte le carte di credito sono state eliminate, lasciate il museo e dirigetevi da Frankie il Ratto. Qui la cosa si fa difficile. Dovrete fare delle scommesse su quale mossa generale Skun-ka'pe userà per sconfiggere gli uomini talpa alle radio vicine. Dovrete indovinare quale mossa userà (cambia in ogni partita). Utilizzando la visione degli occhiali del futuro sulla radio non funzionerà, in quanto smette appena prima che il commentatore radio cita il movimento. Ma sarà possibile utilizzare la visione degli occhiali del futuro sui topi che vi daranno indicazioni su quale mossa Skun-ka' pe utilizzerà nel prossimo futuro. Il ratto prima dirà se Skun-ka'pe usa le mani oppure no. Se avesse usato le mani, la mossa sarà o lo Space Ape Kidney Punch, Simian Sucker Punch o il Gorilla Girly Slap. Se lui non ha usa le mani, la mossa sarebbe la Great Ape Leg Sweep, Simian Scissor Kick o il Gorilla Thigh Squeeze. Il ratto vi dirà che tipo di mossa Skun-ka'pe non utilizza: una mossa Ape, Simian o Gorilla. Ci sono solo due mosse di ogni tipo e, pertanto, dovrebbe escludere un'altra mossa. Infine Frankie vi dirà quale mossa non ha usato. Usate gli indizi dati da questi tre topi, dato che vi possono aiutare in futuro. Una volta che avrete capito quale mossa userà, parlate con i topi e scegliete \"Piazzare una scommessa\", poi scegliete la mossa. Se vincete si dovrebbe ottenere il ciondolo dell'Inquisizione. Prima di partire, usate rinoplastica di Max sulla pubblicità del tostapane nella finestra e trasformatevi nel tostapane. Tornate al museo ed avvicinatevi nuovamente alla piramide in modo che Sammun-Mak lo metta al bando. Ora seguite la strada verso l'altro lato del planetario ed avvicinatevi alla console. Premete il pulsante verde del tostapane. Tornate a Max, trasformatelo nel tostapane di nuovo e lasciate il museo. Dirigetevi verso Gift Vault. Qui troverete Sal. Parlate con lui e scegliete \"regalo\", poi \"Toaster\". Dal momento che Max è l'unico tostapane rimasto al mondo, si otterrà il medaglione di Tithing. Prima di andare, usate la rinoplastica, poi trasformatevi in tempesta. Ora che vi sarete trasformati in ogni oggetto del gioco, riceverete un trofeo. 59ce067264
https://www.ientrepreneurs.club/forum/untitled-category-14/buydig-coupon-april-2013